Manifestazione di interesse 

 Avviso di selezione ditte e imprese artigiane 

Per le attività di manutenzione su reti e impianti nei comuni gestiti, per i diversi servizi di pronto intervento presso l’utenza, la Girgenti Acque S.p.A. seleziona ditte individuali, società e imprese artigiane, anche di nuova costituzione, con esperienza nel settore idraulico, impiantistico, edile e stradale.

Per proporre la propria candidatura è possibile inviare una mail al seguente indirizzo, specificando in oggetto “Manifestazione interesse imprese”: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Documenti da allegare:

  •  Curriculum vitae e professionale;
     
  • Elenco macchinari e attrezzature;
  • Elenco personale;
  • Copia del certificato camerale e P. I.V.A.;
  • Dichiarazione di regolarità contributiva e/o assicurativa.

La Girgenti Acque S.p.A. procederà a esitare le proposte pervenute, mediante colloqui individuali e/o incontri collettivi con le ditte interessate, illustrando le principali tipologie di interventi richiesti, i prezzari aziendali, le modalità di intervento, il codice etico e le modalità comportamentali da attuare. Ciò al fine di procedere all’inserimento delle imprese nel proprio albo dei fornitori di fiducia, in accordo con la normativa regolante il settore e con i propri regolamenti aziendali.

Agrigento, 21 luglio 2015

Giandomenico Ponzo

Direttore Generale