Servizio clienti: 0922/441539 - 0922/1835793 - Pronto intervento: 800 600 309

Seguici su   Pagina Facebook Ufficiale  Canale You Tube

Demo
  • Home
  • Comunicazione & Media
  • Comunicati
  • 1133 - Comune di Ravanusa, guasto alla condotta di adduzione

1133 - Comune di Ravanusa, guasto alla condotta di adduzione

Girgenti Acque S.p.A. comunica che oggi 12 Febbraio gli operatori della società hanno riscontrato valori di portata inferiori a quelli attesi in arrivo presso i serbatoi comunali di San Vito e Poggio Rotondo; in seguito alle verifiche effettuate sono state riscontrate due copiose perdite lungo la condotta di adduzione, in particolare in c.da Milici, in territorio del Comune di Campobello di Licata, e in Via Pirso, nel Comune di Ravanusa.

Ciò premesso, si rende necessario e improcrastinabile un urgente intervento di manutenzione. Girgenti Acque S.p.A. sta già provvedendo ad effettuare i necessari lavori, che hanno richiesto l’interruzione della fornitura idrica in arrivo ai suddetti serbatoi.

La turnazione idrica prevista per la giornata odierna (Zona A2 - Tirsio) sarà regolarmente effettuata, mentre nella giornata di domani 13 Febbraio, la turnazione prevista (Zona A1 - S. Michele) subirà degli slittamenti.

Si significa che a conclusione degli interventi la fornitura idrica tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

 

 

Aragona Lì 12/02/2018

 

                                                   Girgenti Acque S.p.A.

Ufficio Stampa