Servizio clienti: 0922/441539 - 0922/1835793 - Pronto intervento: 800 600 309

Seguici su   Pagina Facebook Ufficiale  Canale You Tube

  • Home
  • Comunicazione & Media
  • News e Attività sul Territorio

News e Attività sul Territorio

images/immagine_news.png

In questa sezione puoi consultare, in tempo e reale, tutte le news inerenti il Servizio Idrico Integrato erogato da Girgenti Acque S.p.A.

Comune di Favara - Distribuzione Idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, al fine di completare un intervento manutentivo alla condotta, il turno 9 sarà erogato alle ore 11,00.

Distribuzione idrica a Siculiana

Girgenti Acque S.p.A. comunica, che a causa minore apporto idrico e livelli non ottimali al serbatoio Cantamatina, i servizi di erogazione idrica previsti per oggi nelle zone di via Roma e Stazione, nel Comune di Siculiana, sono stati rinviati a domani 19 aprile 2018.

Comune di Favara - Distribuzione Idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che i turni previsti per oggi vengono rinviati a domani 18/04/2018 causa riparazione condotta Voltano e livello non ottimale al serbatoio, per poter erogare i turni.

Distribuzione idrica a Raffadali, Montaperto e Giardina Gallotti

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, causa guasto all'acquedotto Voltano, i turni previsti per  oggi a Raffadali, Montaperto e Giardina Gallotti,  non potranno essere effettuati.

La distribuzione verrà ripristinata nella giornata di domani, fatta salva la conclusione degli interventi di riparazione già in corso.

 

Distribuzione idrica nel comune di Cattolica Eraclea

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa livelli non ottimali, la turnazione idrica prevista oggi, nelle zone servite dal serbatoio Alto, nel comune di Cattolica Eraclea, non verrà effettuata. La distribuzione verrà eseguita domani. 

Comune di Agrigento - Distribuzione idrica

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, a causa di un guasto a impianto pompe di Siciliacque, il servizio in previsto nella zona Case Isis, Consorzio Erp, Monserrato vecchio, via Favignana, via Lipari, via Pirandello, via Zunica, subirà un ritado e verrà erogato a partire dalle ore 14.00.