Servizio clienti: 0922/441539 - 0922/1835793 - Pronto intervento: 800 600 309

Seguici su   Pagina Facebook Ufficiale  Canale You Tube

  • Home
  • Comunicazione & Media
  • News e Attività sul Territorio
  • Eccesso di torbidità acqua fornita nel punto di Consegna “Partitore di Aragona”. Riduzione della fornitura idrica nei Comuni di Porto Empedocle e Aragona

Eccesso di torbidità acqua fornita nel punto di Consegna “Partitore di Aragona”. Riduzione della fornitura idrica nei Comuni di Porto Empedocle e Aragona

Con riferimento a quanto comunicato da Siciliacque,Societá di Sovrambito, si informa che stamane si ha avuto modo di riscontrare una colorazione anomala, con torbidità elevata e una percezione visiva del tutto sgradevole, dell’acqua fornita al Partitore di Aragona che alimenta i Comuni di Aragona e Porto Empedocle.

            Pertanto è stata tempestivamente fatta richiesta di sospensione della fornitura idrica e conseguenzialmente è stata ridotta la fornitura idrica nei comuni in parola.

            Ciò premesso, la distribuzione idrica nel comune di Porto Empedocle, nelle zone servite dal serbatoio “Pero”, subirà delle limitazioni e/o slittamenti.

            È di tutta evidenza che il ripristino della regolare fornitura idrica e della distribuzione nei succitati comuni riprenderà soltanto quando ritornerà a regolarizzarsi la fornitura idrica da parte di Siciliacque.